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HO ACQUISTATO UTILIZZANDO IL METODO CLEARPAY POSSO AVERE IL RIMBORSO?

Se hai utilizzato il metodo clearpay e il prodotto non ti soddisfa oppure non è della tua taglia possiamo emettere un voucher di pari valore per poter cambiare e/o acquistare un altro prodotto sul nostro sito. Non possiamo procedere con lo storno del pagamento perché gli ordini effettuati con clearpay sono gestiti da una finanziaria esterna e hanno dei costi e delle spese che andrebbero poi decurtate all’utente finale, per evitare tutto ciò offriamo il servizio voucher di pari valore, così il cliente finale non perde nemmeno 1 centesimo sul suo acquisto e può sfruttare il suo voucher in qualsiasi momento e su qualsiasi altro prodotto presente sullo store.

 

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato o il cambio taglia, colore e/o articolo. Il Cliente Consumatore potrà avvalersi del diritto di cambiare articolo, la taglia o il colore, una sola volta.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione all’indirizzo email [email protected] contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  1. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto attraverso la dicitura “Richiesta di Reso” da inserire nell’oggetto della mail;
  2. nome, cognome e numero dell’ordine cui fa riferimento la Richiesta di Reso;
  3. il numero e la copia della fattura comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  4. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, assegnerà un codice di reso che identificherà il reso del cliente nelle fasi successive e che dovrà essere riportato sul modulo di reso e sul pacco. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via e-mail sopra citata. In caso di cambio il Venditore invierà il nuovo articolo gratuitamente.

Il Cliente ha 14 giorni dalla ricezione del codice di reso per affidare il pacco allo spedizioniere, inviando comunicazione attestante l’avvenuto affidamento e allegando la relativa ricevuta dello spedizioniere per permettere al Venditore di tenere traccia del pacco. E’ responsabilità del Cliente scegliere un’opzione di trasporto valida e sopportare le spese per la restituzione del pacco. Il Venditore non sarà ritenuto responsabile per i pacchi smarriti o danneggiati durante il trasporto per la restituzione del pacco. Il Cliente si impegna a pagare tutte le spese doganali eventuali del cambio/reso.

Esclusione del diritto di recesso 

Resta tuttavia escluso il diritto di restituire:

Tutti gli articoli che non rispettano le condizioni essenziali di integrità del prodotto e dell’imballaggio originale (articoli deteriorati dal loro utilizzo, articoli danneggiati e/o sprovvisti del cartellino originale).

Per qualsiasi domanda o chiarimento si invita il Cliente a contattare il Venditore inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]


Recensioni

NL Shop

Recensioni

DANIELA 13 febbraio 2023

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Abito mini in maglia molto carino, indossato è perfetto e sexy... Ottimo prezzo. Elisabetta Franchi non delude mai. Consegna rapida, ottimo venditore..spero di trovare altri capi per me in offerta

Anna 10 febbraio 2023

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Comprato sul sito cappotto di Marella, arrivato in 2gg perfetto. Soddisfattissima, comprerò nuovamente da loro.

TIZIANA 01 febbraio 2023

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Ho trovato il cappotto che cercavo ad un ottimo prezzo! Consegna rapida e capo perfetto! Super soddisfatta!

Melania 16 gennaio 2023

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Super disponibili! Ho avuto un dubbio sulla taglia da prendere , il servizio whatsapp mi ha aiutato mi hanno risp e mi hanno dato i cm del capo a cui ero interessata, così ho fatto l ordine e ovviamente è stato azzeccato! La spedizione velocissima! Super consigliato ! Farò altri acquisti ❤️

Anna Maria Galgani 26 gennaio 2023

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Capo impeccabile, ottimo servizio da parte vostra peccato la consegna ma non è colpa vostra il corriere GLS.

Paolo Fagliarone 19 dicembre 2022

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Prodotto originale, integro e completo di accessori, ben imballato.
L'addetto che ha risposto al telefono è stato molto gentile nel fornire indicazioni sull'articolo, sulla disponibilità e sulla spedizione, il prezzo era concorrenziale.

francesca altamura 30 gennaio 2023

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sono puntualissimi affidabilissimi e onestissimi😂 vorrei avere un portafogli immenso😂😂

Roberta Doriguzzi 17 dicembre 2022

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Cordialissimi e molti professionali , ho dovuto cambiare un capo di abbigliamento ,mi hanno prenotato il corriere per il ritiro . Molto bravi anche nel consigliare la vestibilita’ del capo da cambiare. Complimenti!!!!

Monica Ferorelli 30 dicembre 2022

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Servizio clienti eccellente e spedizione rapidissima: è arrivata dopo 24 ore.
Complimenti per il negozio ben fornito, acquisterò nuovamente da voi, senza alcun dubbio!

Carla Fraioli 23 novembre 2022

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Ho acquistato un piumino ad un ottimo prezzo. Assistenza clienti super efficiente, mi hanno consigliato la taglia giusta per me. Spedizione velocissima. Sicuramente comprerò di nuovo da loro. Consigliatissimo!
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