Servizio clienti : +39 349 74 66 236

HAI SBAGLIATO TAGLIA/COLORE ? VUOI CAMBIARE PRODOTTO?

Hai 14 giorni dal ricevimento della merce per richiedere un cambio o un rimborso. Usa il tuo corriere di fiducia per la spedizione di rientro.

NON SEI CONTENTO DEL TUO ACQUISTO?

Hai 14 giorni dal ricevimento della merce per richiedere un rimborso. Usa il tuo corriere di fiducia per la spedizione di rientro.

HAI 14 GIORNI DI TEMPO 

Hai 14 giorni di tempo per richiedere il reso dal giorno di ricezione della merce.

SOLO SULLA NUOVA COLLEZIONE PUOI USUFRUIRE DEL RESO GRATUITO

Hai 14 giorni dal ricevimento della merce per richiedere un cambio o un rimborso gratuito, solo sulla nuova collezione con un ordine di minimo 200 euro.

CONTATTACI 

Per concordare le modalità del reso contatta il Servizio Clienti all’indirizzo e-mail: [email protected]

HO ACQUISTATO UTILIZZANDO IL METODO CLEARPAY POSSO AVERE IL RIMBORSO?

Se hai utilizzato il metodo clearpay e il prodotto non ti soddisfa oppure non è della tua taglia possiamo emettere un voucher di pari valore per poter cambiare e/o acquistare un altro prodotto sul nostro sito. Non possiamo procedere con lo storno del pagamento perché gli ordini effettuati con clearpay sono gestiti da una finanziaria esterna e hanno dei costi e delle spese che andrebbero poi decurtate all’utente finale, per evitare tutto ciò offriamo il servizio voucher di pari valore, così il cliente finale non perde nemmeno 1 centesimo sul suo acquisto e può sfruttare il suo voucher in qualsiasi momento e su qualsiasi altro prodotto presente sullo store.

 

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato o il cambio taglia, colore e/o articolo. Il Cliente Consumatore potrà avvalersi del diritto di cambiare articolo, la taglia o il colore, una sola volta.

Modalità di esercizio: A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione all’indirizzo email [email protected] contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso.

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato:

  1. l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto attraverso la dicitura “Richiesta di Reso” da inserire nell’oggetto della mail;
  2. nome, cognome e numero dell’ordine cui fa riferimento la Richiesta di Reso;
  3. il numero e la copia della fattura comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso;
  4. la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso.

In seguito al ricevimento della comunicazione con la quale il Cliente comunichi la propria volontà di esercitare il diritto di recesso, il Venditore, verificata la corrispondenza ai requisiti sopra indicati, assegnerà un codice di reso che identificherà il reso del cliente nelle fasi successive e che dovrà essere riportato sul modulo di reso e sul pacco. Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via e-mail sopra citata. In caso di cambio il Venditore invierà il nuovo articolo gratuitamente.

Il Cliente ha 14 giorni dalla ricezione del codice di reso per affidare il pacco allo spedizioniere, inviando comunicazione attestante l’avvenuto affidamento e allegando la relativa ricevuta dello spedizioniere per permettere al Venditore di tenere traccia del pacco. E’ responsabilità del Cliente scegliere un’opzione di trasporto valida e sopportare le spese per la restituzione del pacco. Il Venditore non sarà ritenuto responsabile per i pacchi smarriti o danneggiati durante il trasporto per la restituzione del pacco. Il Cliente si impegna a pagare tutte le spese doganali eventuali del cambio/reso.

Esclusione del diritto di recesso 

Resta tuttavia escluso il diritto di restituire:

Tutti gli articoli che non rispettano le condizioni essenziali di integrità del prodotto e dell’imballaggio originale (articoli deteriorati dal loro utilizzo, articoli danneggiati e/o sprovvisti del cartellino originale).

Per qualsiasi domanda o chiarimento si invita il Cliente a contattare il Venditore inviando una e-mail all’indirizzo [email protected]


Recensioni

NL Shop

Recensioni

EB 20 set 2022

TrustPilot
Acquisto eccellente

Vera Buizza 07 set 2022

TrustPilot
Bellissimo sito
Bellissimo sito, ho ordinato un paio di scarpe bellissime, comodissimo il pagamento e consegnate dal corriere dopo un paio di giorni.
Lo consiglio vivamente.
Alla prossima ☺️

Sara 01 set 2022

TrustPilot
Prezzi ottimi e spedizione velocissima.
Prezzi ottimi e spedizione velocissima.
Come primo acquisto direi ottima esperienza.

Antonella 18 ago 2022

TrustPilot
Negozio rapido e affidabile
Negozio rapido e affidabile. Ho fatto un acquisto e hanno inviato il mio ordine velocemente. Sicuramente continuerò ad acquistare su questo sito.

Ilenia 5 ago 2022

TrustPilot
Merce bellissima e di ottima qualità..
Merce bellissima e di ottima qualità... Molto cordiali e celeri nelle risposte su WhatsApp,Spedizione espressa... molto consigliato, sicuramente Acquisterò molte cose.

Elisabetta Sapienza 21 lug 2022

TrustPilot
Servizio IMMACOLATO
Ero alla ricerca di un paio specifico di Birkenstock, esaurite persino sul sito originale. Le ho trovate da NLSHOP e non ho potuto fare scelta migliore. La tracciabilità del pacco è affidabilissima, fatta da gsl, il pacco in condizioni immacolate (più una busta nera con il loro logo, con tanto di manico, molto elegante). Dentro, avvolto con del pluriball c'era la scatola delle scarpe in condizioni perfette e tutto era intatto. Grazie di cuore ❤️

Ezio Zaf 18 lug 2022

TrustPilot
Prodotto a un prezzo eccezionale e spedizione velocissima

Giuliano Lamedica 14 lug 2022

TrustPilot
Ottimo! Venditore serio e professionale. Spedizione velocissima.

Donatella 12 lug 2022

TrustPilot
Super consigliato
L abito ordinato e come quello visto sul sito. Arrivato in due giorni. Non posso che ritenermi soddisfatta. Consigliatissimo.

sara fraz 6 lug 2022

TrustPilot
Una sola parola per descriverlo 🔝!!!
Leggi tutto